Stump Valley

E’ un progetto misterioso ma non è questo il punto, E’ molto vario stilisticamente, ma ancora non è solo questo. Ovviamente potrete scoprire un po’ di cose su Stump Valley usando gli strumenti del web ma quello che farai dopo averne ascoltato le tracce è soltanto divertirti e ascoltarle ancora.

Jordan Czamanski from Juju & Jordash

Recuperato dalle polveri di un vecchio progetto, Stump Valley è un vecchio posticino in campagna dove cervi e cinghiali corrono liberi per le strade. Quello è il posto dove la musica di Stump Valley prende forma.

“Dopo anni a suonare e produrre sotto differenti moniker, abbiamo deciso di spostare il nostro home studio e le nostre collezioni di vinili e campioni in un posto senza internet né tv. Abbiamo vissuto li per 2 anni producendo musica, abbiamo provato a fare qualcosa fuori dal tempo, che suoni classico ma concepito in modo moderno, provando a non copiare nessuno dei maestri della house ma provando ad avere un nostro stile.  Quando abbiamo deciso che il materiale fosse abbastanza lo abbiamo messo online e in meno di quanto ci saremmo aspettati era già tutto sotto etichette.  Per ogni release ci sono dei remix sotto l’alias Mtrpls, il nostro lato urban che ci riporta indietro nelle strade dove siamo cresciuti.”